ESTATE 2019 IN GRECIA!

Si vola direttamente da Malpensa e Chania

CRETA...SI ACCORCIANO LE DISTANZE! ⛱

Alpitour propone per l’estate 2019 un VOLO SPECIALE DA MILANO MALPENSA  SU CHANIA, da metà giugno a metà settembre, per scoprire più facilmente il versante occidentale dell’isola con tutte le sue bellezze.

Immancabile un bagno nella laguna di Balos o una passeggiata sulla spiaggia di sabbia rosa di Elafonissi. Perché non spingersi più a sud per immergersi nelle acque cristalline di Falassarna o godersi un tramonto sulla baia di Triopetra? Perdersi tra i vicoli di Chania o Rethymnon è d’obbligo, come gustare piatti nelle taverne tipiche. Per gli amanti del trekking da non perdere il canyon più lungo d’Europa tra le gole di Samaria.

Alla scoperta di un'isola che ha molti volti da conoscere e scoprire! Cosa aspetti? 

         preventivi sul nostro sito, app e in agenzia!!!!!! 


Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.