TEMPO DI BABBO NATALE???!!

prenota subito la Magia!

SCOPPIA IL CALDO
 

inverno 2019 - 2020 !!! ❄️

Alpitour e Viaggidea Essentia hanno il piacere di presentarvi un'incredibile esperienza nella terra di Babbo Natale con volo diretto da Milano Malpensa su Rovaniemi con Neos !

Classic, Wild e Basic i tre programmi proposti da Alpitour per vivere la sorprendente Lapponia in libertà. La fattoria delle renne e degli husky, il Santa Claus Village dove incontrare Babbo Natale, lo Snowman World e il Ranua Wildlife Park ...o, perchè no, un falò sotto il cielo stellato della Lapponia o una battuta di pesca nel ghiaccio avvolti dal silenzio assoluto, sono solo alcune delle esperienze mozzafiato da vivere solo con Alpitour!

#troppoavanti #babbonatale #inverno


Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.