NEWS DAI CIELI...AND THE WINNER IS

NEWS DAI CIELI...AND THE WINNER IS

la migliore COMPAGNIA AEREA DEL 2019 è
È Qatar Airways secondo SkytraX! 
 
Il vettore qatarino torna in testa alla classifica dopo aver ceduto, lo scorso anno, lo scettro di prima della classe a Singapore Airlines, che nel 2019 si posiziona seconda. La graduatoria, elaborata sulla base delle valutazioni di 20 milioni di passeggeri su oltre 335 vettori tra agosto 2018 e maggio 2019, vede il dominio delle compagnie asiatiche e lascia un’altra volta a bocca asciutta le italiane, che non figurano nell’elenco.  
 
Al terzo posto si colloca ANA. All Nippon Airways che precede Cathay Pacific Airways. La compagnia di Hong Kong ruba il piazzamento a Emirates, che quest’anno scende al quinto posto. Movimento anche nelle posizione a seguire: il sesto posto va a Eva Air, che precede Hainan Airlines e Qantas. Scende al nono posto, dal settimo dello scorso anno, Lufthansa, l’unica europea a entrare nella top ten, mentre al decimo si classifica Thai Airways.
 
*** Business e Economy
 
La palma per la migliore First class va a Singapore Airlines, seguita da Lufthansa. Terza piazza per Air France, che ha dalla sua ottimi posizionamenti per quanto riguarda il catering a bordo, il dining e le amenities, tutte ‘specialità’ che la vedo in prima posizione. 
 
Per quanto riguarda la Business class, a vincere è Qatar Airways, seguita da Ana e da Singapore Airlines, mentre sulla Economy la compagnia leader è Japan Airlines, che in classifica generale si piazza 11esima. Seconda posizione per Singapore Airlines e terza per Qatar Airways.
 
#NEWS #infodaicieli #dontstop #flights

Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.