AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS - RIENTRI DALL'ESTERO

#viaggiareinsicurezza #viaggiaconnoi

Obbligatorio per chi torna in Lombardia contattare le Ats

Presidente e assessore Welfare Regione: rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

“Nessun isolamento fiduciario per chi rientri dall’estero, da Spagna, Croazia, Grecia e Malta, ma l’adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020 con particolare riguardo all’uso continuativo delle mascherine e della limitazione allo stretto necessario degli spostamenti”.

Lo chiariscono il presidente della Regione Lombardia e l’assessore regionale al Welfare illustrando il contenuto delle modalità applicative, concordate con il Ministero della Salute, dell’ordinanza emanata il 12 agosto scorso.

Situazione contagi sotto controllo

“L’introduzione di tali modalità deriva dal fatto – aggiungono il presidente e l’assessore – che la situazione dei contagi in Lombardia è tutt’ora sotto controllo. Nonchè in considerazione dell’imminente inizio delle attività lavorative per chi rientra dalle vacanze”.

Con sintomi contattare medico di base

“Resta inteso – specificano – che in presenza di sintomi è opportuno contattare con urgenza il proprio medico di base”.

Rimane pertanto in vigore, per chi proviene da Spagna, Croazia, Grecia e Malta, l’obbligo della segnalazione del proprio ingresso nel territorio italiano al Dipartimento di Prevenzione dell’Ats competente in base al proprio domicilio.

Nell'immagine in alto i punti di contatto delle Ats Lombarde!

Lisbona da vivere!

Lisbona , perla affacciata sulla Atlantico. . . Ultimo baluardo di terra conosciuta o avamposto per nuove scoperte ?

SI PUO' FARE

Viaggiare post covid...chi l'ha detto che non si può?! È vero, ci hanno chiuso i confini, ridisegnato gli itinerari, cambiato piani, destinazioni e magari anche le ferie. Ma il viaggiatore non demorde !!!

Aggiornamento per chi rientra da Grecia, Spagna, Malta e Croazia

Covid.Rientri dall’estero,nessun isolamento fiduciario in attesa del tampone

FIORITURA DELLA LAVANDA

Il periodo di fioritura della lavanda parte dalla fine di giugno fino ad agosto avanzato, ma varia a seconda della varietà di pianta (lavanda o lavandin),del clima, altitudine e latitudine. Per non rischiare di recarsi in Provenza e non vedere le meravigliose distese viola c'è un prontuario di viaggio!! Contattaci per vivere l'esperienza di un viaggio e mille emozioni!

Agenzia di Viaggi Varese - Panorami d'autore via Porro, 49 Induno Olona (VA) 21056 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.