DA GIOVEDI' 20/08 TEST VIROLOGICI ANCHE A MALPENSA

#particonnoi #viaggiareinsicurezza

Buone notizie per i turisti che da giovedì 20/08/2020 atterrano allo scalo Milanese di Malpensa da Croazia, Spagna, Grecia e Malta... 

i viaggiatori infatti potranno fare il test virologico grazie ai volontari della Protezione Civile, agli operatori sanitari dell’Ats Insubria, delle Asst Sette Laghi e Valle Olona" direttamente in aeroporto.

 

A Linate, invece, gli spazi disponibili non rendono possibile l’effettuazione dei test. "Chiediamo a coloro che ritornano da Spagna, Croazia, Grecia e Malta - sottolinea l’assessore - di compilare comodamente online la richiesta per il test a uno degli indirizzi riportati sul sito www.lombardianotizie.online/rientri-estero/ che verrà effettuato dalle ATS di riferimento base al proprio domicilio o di prenotare telefonicamente al numero 116117 indicando la data di arrivo in Italia. In poche ore verrà fissato l’appuntamento nel presidio più vicino a casa, anche con la formula del Drive Trough".

 

 


Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.