VISTO ONLINE KENYA

SI CAMBIA - VISTO ONLINE KENYA

Dal 1 gennaio 2021 per i turisti sarà consentito entrare in Kenya solamente avendo chiesto prima di partire il visto online, al link  accounts.ecitizen.go.ke/register/visitor.
Le domande incomplete saranno respinte.
E comunque tenere presente che il possesso di un visto non è l’Autorità finale per entrare nella Repubblica del Kenya e che le eventuali informazioni false o caricamenti inappropriati saranno punibili con il rifiuto del visto.

-Innanzitutto la validità del vostro documento di viaggio non dovrà essere inferiore a sei mesi e ci dovranno essere almeno tre pagine bianche nel passaporto.

-Bisognerà fotografare il biglietto di andata ed è obbligatorio anche mostrare il regolare biglietto di ritorno.

-Verrà chiesto di caricare una fototessera recente a colori su sfondo chiaro.

- Allegare anche la pagina del passaporto con i propri dati e quella con la foto.

- Allegare lettera di invito se si alloggia da privati o prenotazione di hotel in caso di viaggio organizzato.
Sul visto applicato sul passaporto all'arrivo, verrà aggiunto il nome e il numero della persona di riferimento o quello dell'hotel. 

- Se si è già stati in Kenya, allegare anche la pagina con numero e data dell’ultimo visto fatto.


Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.