CANARIE COVID TESTED , SI RIPARTE!

CANARIE COVID TESTED , SI RIPARTE!

Yes, We CAN 
È tempo di ripartire, e non è casuale farlo dalle CANarie ....un primo ponte verso l'estero, l'esotico a portata di mano! e in piena sicurezza!
dal 27 MARZO arrivano i pacchetti COVID TESTED, per Tenerife e Fuerteventura
Cosa significa pacchetti COVID TESTED? 
Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. 
Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour!
Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati! 
Contattaci per info e PRENOTA in tranquillità la tua vacanza primaverile! Dai che si RIPARTE! 


Agenzia di Viaggi Varese - Sede legale Via Stelvio Castronno (VA) 21040 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.