ARRIVA MSC WORLD EUROPA!!

Msc nuova nave varata !

Dopo quasi tre anni di lavori, ed il coinvolgimento di più di 4000 persone, da poche è stata varata a Doha MSC WORLD EUROPA: la più grande nave da crociera la più grande nave da crociera alimentata a GNL (gas naturale liquefatto) 

MSC WORLD EUROPA è stata progettata pensando al futuro, la sua singolare poppa a forma di Y conduce ad una passeggiata lunga 104 metri, con incredibili viste panoramiche sul mare. La promenade presenta anche il più lungo scivolo a secco sul mare – il Venom Drop @ The Spiral – un capolavoro in acciaio inossidabile alto 11 ponti, unico nel settore delle crociere.

Doveroso comunicare qualche numero della nuova ammiraglia: 215.863 tonnellate, lunga 333 mt, alta 68 mt, larga 47 mt; 22 ponti; 2626 cabine per circa 6762 ospiti (+ 2138 membri dell’equipaggio), 7 piscine (di cui 1 con tetto scorrevole) e un acquascivolo con realtà virtuale, 13 ristoranti 20 bar ed un microbirrificio, area shopping di circa 400mq, 7 aree bambini per 7 diverse fasce d’età, autoscontro, cinema interattivo 4 D, più di 40.000 mq destinati alle aree pubbliche.

La nave partirà per il suo viaggio inaugurale il 20 dicembre, offrendo crociere di sette notti verso Doha, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas Island, negli Emirati Arabi Uniti.

Arriva nel Mediterraneo dal 16 aprile 2023 tutte le domeniche e offrirà crociere da Genova verso Napoli, Messina, La Valletta a Malta, Barcellona e Marsiglia ! Assolutamente DA PROVARE!

SI PUO ANDARE.... CORRIDOI TURISTICI AGGIORNAMENTO

Dal 1/2 e fino al 30/6 I “Corridoi turistici Covid-free” sono operativi verso: Aruba - Maldive -Mauritius -Seychelles - Repubblica Dominicana Egitto (limitatamente alle zone turistiche di Sharm El Sheikh e Marsa Alam) Cuba -Singapore -Turchia -Thailandia (limitatamente all’isola di Phuket) - Oman - Polinesia francese Requisito: VACCINAZIONE COVID19 completa da almeno 14 giorni

Niente tampone con SuperGreenPass

Buone notizie!! a partire dal 1 febbraio niente tampone per rientrare in Italia se con Supergreenpass (vaccinazione o guarigione) dalla Comunità Europea!

ATTENZIONE DAL 10/1/2022 PER VIAGGGIARE!

*** ATTENZIONE - VIAGGIARE INFORMATO *** In base al Decreto Legge del 30 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 e fino alla fine dello stato di emergenza, è necessario il Green Pass rafforzato (ossia Green Pass ottenuto da completamento del ciclo vaccinale o da guarigione) per l’accesso e l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto, compreso il trasporto pubblico locale o regionale. Ricordiamo inoltre che dal 01 febbraio la validità di tale Green Pass è pari a sei mesi (anziché gli attuali 9).

Agenzia di Viaggi Varese - Panorami d'autore via Porro, 49 Induno Olona (VA) 21056 P.I:02845750120
Tour operator viaggi su misura, organizzazione viaggi personalizzati, costruire un viaggio personalizzato, viaggi su misura in Oriente, viaggi personalizzati Stati Uniti, vacanze personalizzate al mare, viaggi organizzati sul Mediterraneo, viaggio personalizzato in Africa, pacchetto vacanza in Egitto, pacchetto viaggio in Thailandia, last minute Caraibi, week-end capitali europee, mete per viaggi di nozze, lista nozze viaggio, viaggi di nozze su misura.